Nuove Opportunità!
E’ attiva la call nazionale per partecipare al laboratorio formativo gratuito sulla progettazione di eventi culturali sostenibili del progetto Metamorfosi!
Il laboratorio, condotto dalle professioniste della cooperativa Eticae – Stewardship in Action (eticae.it) consisterà in un percorso di “capacity building”, accompagnamento e accelerazione su transizione ecologica, progettazione e responsabilità sociale d’impresa, sostenibilità, accountability, rendicontazione e impatto socio-ambientale, certificazione etica ed economia circolare.
A chi si rivolge?
A operatrici/operatori, programmatori, compagnie, gestori di spazi e realtà imprenditoriali già costituite o ancora da costituirsi operanti nelle performing arts e nella musica.
Come candidarsi?
Basta compilare il form al link: https://forms.gle/SsgdxoDEYRcJbm4T9
Scadenza call:
13 febbraio ore 16.00!
Quando e dove?
Il primo incontro laboratoriale è previsto lunedì 19 febbraio presso l’aula 2.15 del Dams dell’Università Roma Tre, via Ostiense 139, Roma.
Sarà possibile partecipare al laboratorio in modalità mista, in presenza e online.
Il laboratorio avrà la durata di 25 ore e si svolgerà nel periodo tra febbraio e marzo 2024.
Non perdere un’occasione preziosa, che offre strumenti utili e innovativi di crescita, per rendere la tua realtà professionale sempre più capace di affrontare le sfide imposte dal nostro tempo!
Un’opportunità per acquisire gratuitamente delle skills in grado di far fronte alle richieste sempre più diffuse e stringenti dei bandi nazionali ed europei di proposte progettuali che possano offrire risposte nuove e originali al tema della sostenibilità ambientale e di tutti gli obiettivi dell’agenda 20/30.
More info:
ecoritmi@gmail.com; cell: 3898486890
La call e il laboratorio sono realizzate dalla rete Ecoritmi, composta da Fondazione Roma Tre Teatro Palladium – Università Roma Tre, Eticae – Stewardship in action, Margine Operativo, nell’ambito del progetto Metamorfosi – Progettare cultura nel mondo che cambia, realizzato con il contributo del MiC – Direzione Generale Creatività Contemporanea – INVESTIMENTO 3.3 del PNRR – “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”