TEATRO PALLADIUM – Materia prima

In un periodo d’incertezza sulle forniture energetiche, il teatro, l’arte e la cultura sono probabilmente l’unica materia prima cui non possiamo davvero rinunciare: “materia prima” non solo per lo spirito, ma anche per la formazione e per la crescita individuale e collettiva. In questa prospettiva, coinvolgere gli spettatori – e in particolare le nuove generazioni – resta l’obiettivo principale della nuova stagione 2022/2023 del Teatro Palladium, lo storico teatro dell’Università Roma Tre situato nel cuore di Garbatella. In costante attività ed aperto alla sperimentazione, il Palladium esalta il valore della collaborazione e del network con enti, associazioni, festival, scuole e atenei, per offrire al pubblico proposte innovative, in movimento, ricercando stimoli e contenuti provenienti da tutto il territorio nazionale, e al tempo stesso saldando la connessione con l’VIII Municipio.

Vestiti della vostra pelle

19 dicembre 2022 h. 20.30
21 dicembre 2022 h. 20.30

Un cantiere di messinscena a cura di Andrea Cosentino

progetto Per un teatro necessario – realizzato dal dipartimento di Storia Antropologia Religioni Arti e Spettacolo, Sapienza Università di Roma in collaborazione con la Fondazione Roma Tre Teatro Palladium, con il contributo della Regione Lazio.

Date: 19 Dicembre
Time: 20.30 - 22.30